Food, Ristorante

Quando la pizza diventa “Gourmet”

Tempo di lettura: 1 minuto e 30

Quando parliamo di pizza “Gourmet” ci riferiamo ad un prodotto ottenuto da principali caratteristiche, come per esempio la ricerca di qualità della materia prima e la cura nell’abbinare condimenti spesso differenti dai classici.

A differenza della preparazione tradizionale, la pizza Gourmet risulta più piccola e decisamente più spessa. Queste peculiarità risultano originate dall’utilizzo di una maggiore quantità d’acqua in fase di preparazione dell’impasto che donano al prodotto ultimato una notevole morbidezza.

Nel menù del nostro Bistrot si trovano differenti qualità di pizza Gourmet e ognuna di esse, viene sapientemente ideata e sviluppata per mano dei nostri professionisti, sempre attenti alla ricerca di nuove sensazioni e sapori.

In questo articolo sono a presentarvi “La Franca”, ovvero un caposaldo della nostra selezione dove i sapori pieni ed avvolgenti del salmone affumicato e la cremosità della burrata di Baronia, vengono accompagnati dalla freschezza del songino e da una nota di acidità data dal “dressing”, ottenuto dall’emulsione di olio EVO e lime, mentre un pizzico di pepe rosa regala a questa “Intrigante Signora” un delicato sapore fruttato.

Un equilibrio tra fresco e goloso, cremoso e croccante, dove ogni assaggio eleva ogni singolo ingrediente.

Buon appetito!

Mauro Marchetti

Cielo

Nessun commento

Il tuo commento potrebbe essere il primo

Commenta

Cielo Cocktail Bar - Via Provinciale, 58 - Dalmine (BG) - Martedì,Mercoledì,Giovedì,Domenica 18:00-01:00 Venerdì,Sabato 18:00-02:00