Il locale

Affacciato su una delle strade più trafficate della bergamasca, a pochi passi dall’Autostrada e facilmente raggiungibile dalla città, il nuovo Cielo si sviluppa in un unico grande ambiente, riprendendo vagamente il vintage design degli anni 50/60. Le luci soffuse, l’ampio utilizzo del legno, le pareti scure e le selezioni musicali sempre mirate, donano al locale un’atmosfera calda e accogliente. Tipica dell’american bar di una volta.

L’imponente bancone bar centrale in wengé, composto da due postazioni barman  con al centro la consolle dj, è il cuore del locale.. Tutto attorno divani e comode poltrone assicurano al cliente confort e relax per poter degustare al meglio le proposte del locale, mentre nel lato sud, nelle vicinanze della cucina a vista, è presente un’area riservata per chi preferisce cenare, garantendo ai commensali la giusta intimità.

Il BAR

La vera essenza del Cocktail bar Americano. Con queste poche parole si può riassumere il progetto del nuovo Cielo. Cocktails ricercati, grandi classici eseguiti a dovere ed un ampia selezione di Gin e distillati. Lasciati guidare dai nostri bartenders in un viaggio di gusti e profumi nuovi ed emozionanti.

Il bar non porta i ricordi ma i ricordi portano inevitabilmente al bar.
Vinicio Capossela

La cucina

Se il bar offre già di per sé proposte innovative, anche la cucina non è da meno. Al Cielo infatti è possibile cenare in ogni momento sia seduti comodamente al tavolo che al nostro splendido BANCO BAR, magari accompagnando il cibo con un ottimo COCKTAIL preparato dai nostri Bartenders.

Siamo un American Bar, e questa impronta “americana” è visibile tanto nel bar quanto nella nostra offerta di cucina.

Una sinergia tra cucina e mixology, dove le conoscenze in ambito culinario si intrecciano con quelle del bere miscelato, creando prodotti altamente innovativi e rivoluzionari.

Affacciato su una delle strade più trafficate della bergamasca, a pochi passi dall’Autostrada e facilmente raggiungibile dalla città, il nuovo Cielo nasce da un progetto dell’architetto Stefania Zucchinali, su indicazioni del direttore Giovanni De Lorenzi. Sviluppato in un unico grande ambiente, il locale riprende vagamente il vintage design degli anni 50/60. Le luci soffuse, l’ampio utilizzo del legno, le pareti scure e le selezioni musicali sempre mirate, donano al locale un’atmosfera calda e accogliente. Tipica dell’americanbar di una volta.

Cielo Cocktail Bar - Via Provinciale, 58 - Dalmine (BG) - Martedì,Mercoledì,Giovedì,Domenica 18:00-01:00 Venerdì,Sabato 18:00-02:00