La mixology art è da sempre il nostro core.
Mix di essenze, liquori e bevande si avvicendano per creare armonie nuove.
Lo stesso vale per il mix di esperienze, competenze, prospettive.
Da sempre crediamo che l’unica cosa capace di renderci davvero ricchi sia quella capacità squisitamente umana che ci chiede di andare oltre l’ordinario, di esprimere coraggio nelle scelte e determinazione nel portarle avanti.
Ecco, oggi desideriamo esprimere un ringraziamento sincero nei confronti di chi ci ha condotto sino a qui, un professionista animato da una grande passione per il suo lavoro: Giovanni De Lorenzi.
Giovanni ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti professionali e merita il nostro augurio più sincero di riuscire a coronarli.
Il Cielo, bar laboratorio in continua evoluzione, proseguirà sulla strada dell’eccellenza e della ricerca verso atmosfere capaci di stupire. A coordinare il tutto ci sarà Luigi Arcuri, noto mixology artist e volto conosciuto del Cielo:
“Abbiamo moltissimi progetti in mente per il Cielo.
A breve partirà il nuovo estivo e non mancheranno ospiti internazionali che faranno certamente parlare di noi.
Il desiderio più grande è mantenere questo posizionamento unico che abbiamo guadagnato negli anni con una proposta che si è sempre superata in qualità, sia per quanto concerne l’intrattenimento musicale, sia per quanto concerne l’offerta di bevande e cibo.
Il Cielo ha uno stile peculiare e riconoscibile che oggi è molto apprezzato in provincia e oltre.
Abbiamo moltissimi clienti che vengono a trovarci da Brescia, Torino, Milano, Firenze. Credo che oggi, in tutta Italia, non ci sia nessun locale con le nostre caratteristiche e sono certo che dovremo perseguire la filosofia sperimentale di chi vede nella notte non solo un’occasione di svago ma anche di convivialità e benessere.”
Nessun commento