INSIDE, Intervista, Staff

Due chiacchiere con lo CHEF!

Entriamo dentro la cucina del CIELO per conoscere lo Chef Diego Serughetti.

Classe 1995, chef molto giovane ma con alle spalle molte esperienze importanti che lo hanno portato a girare per le cucine di diversi paesi Europei.

La passione per la cucina nacque fin da piccolo, portandolo a scegliere l’indirizzo alberghiero come studio,  durante il quale cominciò a muoversi nelle cucine nei fine settimana e nei servizi serali.

Terminati gli studi iniziò il suo percorso lavorativo nelle cucine del territorio, scegliendo poi di scoprire nuove realtà oltralpe.

A 19 anni diventa Chef de partie nella sezione dei Main Courses al Tozi restaurant (Londra), sotto l’ala di colui che sarebbe diventato il suo mentore, lo Chef Maurilio Molteni.

Affinata la tecnica e con molta voglia di migliorare tra le mani, decise di cambiare realtà trasferendosi a Zurigo, dove, nel giro di poco tempo, ottiene la gestione di un ristorante, e con esso, la possibilità di trasmettere ciò che ha appreso.

Tornato in patria alla ricerca di una nuova sfida, trova il CIELO, una realtà che con lui in cucina, può certamente diventare qualcosa di grande.

Il suo obbiettivo?

Ottenere un sorriso dai clienti alla fine di ogni piatto!

Lo chef Diego Serughetti

Cielo

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment

Cielo Cocktail Bar - Via Provinciale, 58 - Dalmine (BG) - Mercoledì,Giovedì,Domenica 18:00-00:00 Venerdì,Sabato 18:00-01:00